ARRIVA LA BELLA STAGIONE!
PRONTI A PARTIRE!

Club4Kids è il portale della Strutture Ricettive con un servizio di Animazione Mini-Club Professionale. Adesso scegliere il luogo delle Tue Vacanze sarà più semplice!

Scegli tra le tante destinazioni Mare, Montagna o Lago ed inizia con il conto alla rovescia!

TROVA STRUTTURADIVENTA UNA STRUTTURA CK4

I BAMBINI HANNO SEMPRE RAGIONE!
MAMMA ANDIAMO IN UN CLUB4KIDS!

Vivi la Tua vacanza con la certezza che i tuoi Bambini riceveranno tutte le attenzioni e gli stimoli che si meritano.

Club4Kids il portale della Strutture Ricettive preferite dai Bambini!

TROVA STRUTTURADIVENTA UNA STRUTTURA CK4

OBBIETTIVO

Regalare agli ospiti delle Strutture Club4Kids esperienze nuove ed interessanti, offrire ai bambini momenti di svago ed attività creative-educative fuori dall’ordinario.

GIULIO ROMANO, FONDATORE

COMPETENZE

La animatrici e gli animatori del Club4Kids posseggono tutti un bagaglio di esperienza e competenza nella gestione del bambino certificata da anni di attività nel settore.

IL NOSTRO STAFF

OLTRE IL LIMITE

Vogliamo che l’esperienza in un Club4Kids possa essere per il bambino la possibilità di confrontarsi e l’opportunità di mettersi alla prova con attività nuove e stimolanti.

SCOPRI LE ATTIVITA’

GIOCO

Programmazione completa e varia di giochi per bambini tra i quali: giochi di conoscenza, giochi all’aperto, giochi in cerchio e giochi di ruolo.

AVVENTURA

Caccia al tesoro tematica, escursioni e passeggiate all’aria aperta, pigiama party notturno…Ecco le avventure che vivremo insieme!

SPETTACOLO

Laboratori teatrali, musical e fiabe animate vedranno protagonista il tuo bambino…STA FORSE PER NASCERE UNA NUOVA STELLA!

DIVERTIMENTO

Aree attrezzate con giochi, gonfiabili e piscine per bambini sono gli spazi che le Strutture Club4Kids hanno preparato per accogliere i Tuoi Bambini.

SCEGLI LA STRUTTURA
& GODITI CLUB4KIDS

La vera Vacanza per Te comincia solo con la tranquillità che i Tuoi figli si stiano divertendo! Non rischiare scegli un Club4Kids!

BABY CLUB
12-36 MESI

Alcune Strutture Club4Kids hanno già attivato il servizio Baby-Club (12-36 Mesi) affidandolo ad educatrice qualificate.

LEGGI DI PIU’

BIBERONERIA

Efficienti spazi dedicati al momento della pappa: scalda biberon, microonde, seggiolone e materiali monouso sono a disposizione del cliente.

ANGOLO NANNA

Ambiente confortevole e protetto per il riposo del Tuo Bambino.

GIOCO SICURO

Attrezzature e giocattoli a norma ed adatti alla fascia d’età del bambino.