COSA DICONO

PERCHE’ I BAMBINI AMANO I C4K?

Lo abbiamo letto nei loro occhi, l’ultimo giorno quando era tempo di ritornare, la vacanza era finita ma loro non volevano andare via!
Ecco le dediche più belle ricevute dai nostri animatori da parte dei bambini che hanno giocato con loro.

“E’ stata una vera vacanza peccato che dobbiamo andare via.”

Villaggio del Sole

JOSHUA & JAMIE

“Io all’inizio avevo paura e non sapevo nuotare, adesso invece sono diventato bravissimo.”

Hotel Europa Monetti

MICHELE

“Con le animatrici andavamo sott’acqua con la maschera a prendere le conchiglie, poi abbiamo fatto una collana per la mamma. E’ stato divertentissimo!.”

La Playa Beach Village

BARTOLOMEO & GIOVANNA

“Abbiamo fatto una passeggiata nel bosco ed abbiamo raccolto i mirtilli, poi abbiamo visto una fattoria con tanti animali ed abbiamo mangiato anche il gelato.”

Mirtillo Rosso Family Hotel

SARA & CHRISTIAN

Tuo figlio vuole mandare una video-dedica o il suo disegno alla sua animatrice preferita? Puoi farlo da qui! Invia il tuo pensiero e ricevi a casa un simpatico gadget del Club4Kids.

VIDEO

Realizza un Video di almeno 10sec. e invia tramite WeTransfer all’indirizzo info@club4kids.it

Condividi direttamente sulla pagina Facebook del Club4Kids

DISEGNO o DEDICA

Invia tramite e-mail la Tua creazione non dimenticare di firmarla e di indicare la Struttura dove sei stato.

Albergo Dimaro

ANGELO

“Stavo in piscina tutto il giorno, uscivo dall’acqua solo per andare a fare la baby-dance perché gli animatori mi facevano divertire.”

L’anno prossimo torneremo di nuovo perché abbiamo fatto amicizia con dei bambini che hanno detto che vengono ma tu ci sarai di nuovo come animatrice? Perché io ti voglio!

LEA